bonassola_it3_head

Una mareggiata come si deve!

Con Sasha Benedetti non si scherza, la sveglia è alle 6e30. La mia. La sua, anzi la loro dato che questa volta siamo ben in quattro, alle 6. Appena li vedo scopro che Armando per avere qualche ripresa anche in notturna è andato a dormire alle 4. Sasha non si capisce, probabilmente è rimasto sveglio.

Sono sceso in bici così ci si sposta meglio e in paese c’era la nebbia. Non quella della pianura padana ma quella creata dalle onde (foto1). La tappa fissa per iniziare una giornata come questa è in fondo alla spiaggia dai Bagni Comunali (foto2), è da qui che il mare offre il suo spettacolo. Ricordate di respirare col naso, vi farà bene!
Sasha è già con la macchina fotografica attaccata alla faccia (foto3) d’altronde le onde non mancano (foto4). Ancora un paio di scatti (foto5 e foto6) mentre il mare continua a crescere (foto7). Salgo, anche se non potrei, sullo chalet dei bagni e piazzo la Gopro (foto8) che riprenderà delle onde magnifiche – visitate il nostro canale YouTube – mentre in spiaggia Giuseppe si lascia distrarre dalla bellezza del mare che gli si frange davanti (foto9)
NON DISTRAETEVI MAI!!
Armando raccoglie materiale (foto10), speriamo ne faccia buon uso (foto11), e nonostante la nottata sembra ancora bello sveglio (foto12). Benedetta adrenalina!

percorso

bonassola_it3_map

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
CONTATTACI

Vuoi entrare a far parte del network Costa de Onde? Inviaci una mail e ti manderemo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Not readable? Change text. captcha txt