bonassola_it1_head

Una corsa alla Madonnina

Anticipo subito che scrivo per sentito dire, non ho mai provato l’esperienza mistica di andare a correre alle 13 di un pomeriggio di luglio. L’ho visto fare ma non me la sono mai sentita. Questo “tracciato di atletica” è soprattutto una delle passeggiate più belle della Riviera di Levante!

Mattone su mattone hanno costruito la Tour Eiffel!

Luca B.

Si parte da un estremo della costa (Punta del Carlino – foto1) per arrivare all’altro (la Madonnina – foto9). Scendendo lungo il sentiero si arriva dal Bar Smash, si prosegue lungo la passeggiata a mare (foto2) fino ad arrivare alla Paninoteca Pippilan, a quel punto si prende la strada pedonale per la spiaggetta. Il panorama è stupendo (foto4). All’altezza dell’ancora, dove sventolano le bandiere (foto5) si salgono delle scale per raggiungere il cimitero (foto6) poi si prosegue sulla carrabile che sfiora tutta la costa (foto7) fino alla fine della strada (foto8). Siete arrivati, ora potete chiederle di sposarvi!
Prima però asciugatevi il sudore.

cani

percorso

bonassola_it1_map

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
CONTATTACI

Vuoi entrare a far parte del network Costa de Onde? Inviaci una mail e ti manderemo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Not readable? Change text. captcha txt