ripcurlhead
ripcurllogo

Rip Curl Store e Surf School by Rip Curl sbarca a Levanto

Il negozio, con più di 100 m² di superficie si affaccia sul famoso surf spot ligure e offre la possibilità di vivere una shopping experience senza pari nel mondo Rip Curl.
Lo store si ispira al concetto di surf garage Australiano, riproducendone lo spirito e i valori con una realizzazione fedele che racconta la storia di Rip Curl e del surf a Levanto.
All’interno ci sarà una specifica sezione dedicata alle ultime novità in fatto di neoprene E4 e all’hardware tecnico con surfboard firmate Pukas, SuperBrand e Al Merrick e skateboard Sector 9.

Ma la proposta del brand australiano va ben oltre la “semplice” offerta di prodotti tecnici e all’avanguardia, gli appassionati avranno infatti a loro disposizione tutta la gamma Rip Curl, composta da diverse categorie merceologiche: dai boardshort dei migliori riders al mondo, con la collezioni Medina e Fanning, agli accessori quali occhiali, valigie e orologi, con spotlight sul famoso e ricercatissimo RIP CURL GPS Surf Watch.

Anche per le ragazze una vasta scelta di abiti, costumi e accessori, dalle fantasie sempre colorate e accattivanti e in esclusiva la collezione Alana’s closet e il mondo My Bikini

Da Giugno sarà operativa inoltre la Levanto Surf School by Rip Curl, che con i suoi istruttori insegnerà a surfer di tutte le età a cavalcare le onde.

Rip Curl Store

Altre attività

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
CONTATTACI

Vuoi entrare a far parte del network Costa de Onde? Inviaci una mail e ti manderemo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Not readable? Change text. captcha txt
© Bob Gandolfi