levanto_it1_head

La Galleria tra Levanto e Bonassola

Ieri era una splendida giornata ed insieme al sole, come succede spesso qua, c’erano anche molte belle onde quindi siamo usciti per rifarci gli occhi e, soprattutto, per respirare con il naso!
La passeggiata in questione viene percorsa spessissimo da camminatori, da corridori e da ciclisti esperti e non. Non è lunghissima ma è ricca di scorci mozzafiato che potrebbero accorciare ulteriormente il respiro di chi già si sta allenando! Attenzione quindi!

Non importa quanto lentamente si va, finché non ti fermi

Confucio

Si parte dalla Pietra di Levanto (foto1) che quando c’è mareggiata offre anche lo spettacolo di chi le onde le sa cavalcare (foto2). Andando verso la passeggiata a mare si passa a fianco a Villa Agnelli (foto3). Camminate lungo tutto il lungomare di Levanto passando sopra la Rosa dei Venti (foto4) vicino al Bar del Casinò e proseguendo lungo il muraglione (foto5) fino all’estremità opposta del golfo. Imboccate la galleria (foto6) dentro la quale avrete incontri di ogni tipo (foto7) e paesaggi splendidi (foto8).
Sarete appena “usciti dal tunnel” con lo Smash Bar sulla vostra destra (foto9) non vi resta che godervi Bonassola e i suoi scorci.

Disabili     cani

percorso

bonassola_it1_map

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
CONTATTACI

Vuoi entrare a far parte del network Costa de Onde? Inviaci una mail e ti manderemo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Not readable? Change text. captcha txt