eltehead
eltelogo

Noleggio barche per tutti i tipi di natanti!

Cala Elte è da ben 30 anni un punto di riferimento a Moneglia.
Ottimo il servizio di noleggio, i prezzi sono concorrenziali e le barche e la cortesia sono di alto livello. Siete stanchi della solita spiaggia affollata? Passate da Cala Elte e fatevi suggerire quali sono i posti migliori dove andare a pescare o dove è più probabile vedere i delfini o dove andare a fare qualche immersione o più semplicemente dove andare a prendere il sole, quello che fa esplodere la tintarella più invidiabile del circondario, in chissà quale anfratto solitario, silenzioso e stupendo.

Da non sottovalutare il fatto che da Moneglia si può arrivare, in relativamente poco tempo, sia alle Cinque Terre che a Portofino.

A Deiva Marina, in un grande capannone sul lungo rettilineo, offrono rimessaggio e assistenza. Le barche vengono poi portate a Moneglia nello scalo dentro la diga dove le barche vengono tenute in sosta. Ai proprietari viene offerto il servizio completo: si arriva e si sale sulla barca, già pronta in acqua, si torna e la si lascia in mare. Fanno anche il pieno di carburante se richiesto.

I costi sono ragionevoli e proporzionati alla qualità del servizio.
Si consiglia di prenotare in anticipo.

Cala Elte

Altre attività

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami
CONTATTACI

Vuoi entrare a far parte del network Costa de Onde? Inviaci una mail e ti manderemo tutte le informazioni di cui hai bisogno!

Not readable? Change text. captcha txt